SVNTFV75 Costez, lounge, ristorante (e molto altro) fa scatenare Ponte di Legno
-
09/01/2026 | lorenzotiezzi
- 2647
Dopo un inizio di stagione di grande successo, continua a spingere forte sul ritmo, sul buon cibo e su fine dining che diventa party SVNTFV75 Costez, a Ponte di Pegno (BS), in montagna.
La proposta di SVNTFV75 Costez è completa e allo stesso tempo, sorprendente. E' ristorante, con fine dining e show. E pure Lounge, con cocktail, musica e party. Più precisamente, ogni domenica e ogni giorno festivo, dalle 12 pranzo, curato in ogni dettaglio a partire dal servzio. Tutto il pomeriggio, ogni weekend (venerdì e sabato) snack time perfetto per chi si è appena tolto gli sci e pure per tutti gli altri. Dalle 16, aperitivo e dalle 17 anche musica e divertimento con Aprés-Ski e Drink Bar. Poi dalle Fine Dining... e solo dalle 22, quando è giusto che il ritmo salga di nuovo, Dining Show.
Perché al SVNTFV75 Costez, in Valle Camonica, il ritmo cambia sempre. Fine dining show, oppure cene tranquille, a ognuno il suo. Come dicevamo, cocktail, musica e party firmati Costez, ovvero Paolo e Francesco Battaglia, già dalle 17 o spesso dalle 16, subito dopo splendide sciate sull'Adamello... La proposta, nuova di zecca, piace molto ed è multi proposta e innovativa.
Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, Costez nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Oggi prende all'Hotel Costez di Cazzago (BS), uno scatenato dj bar e pure in montagna, al SVNTFV75 Costez di Ponte di Pegno (BS) Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono... o viceversa.
A Cazzago San Martino (Brescia) in Franciacorta, Hotel Costez è tra i locali simbolo del divertimento nel Nord Italia e i primi passi di SVNTFV75 Costez stanno avendo grande successo. Nato per iniziativa dei fratelli Paolo e Francesco Battaglia, Costez ha costruito nel tempo una solida reputazione grazie a serate curate, ospiti musicali di livello e un pubblico fedele che anima i weekend fino all'alba. L'atmosfera dei party, in ogni spazio, quella di club cool ma informali, dove la musica e l'accoglienza sono centrali. L'ambiente è curato nei minimi dettagli, tra luci dinamiche, arredamento moderno e impianto audio potente. Lo staff giovane e affiatato contribuisce a creare un clima scatenato, mentre i DJ alternano house, pop e dance... e molto altro! Sempre con professionalità.
SVNTFV75 Costez - Ponte di Legno
via S antonio 7-5, Ponte Di Legno 25056 (Brescia)
331 3110880
seventyfivecostezofficial@gmail.com
https://www.instagram.com/75costez/
Articoli correlati
31/01 Franky Rizardo fa ballare Bolgia - Bergamo
19/01/2026 | lorenzotiezzi
al bolgia di bergamo, da decenni riferimento assoluto dell'elettronica internazionale, sabato 31 gennaio 2026, sul palco c'è l'olandese franky rizardo. Par...
Max Magnani (Acetone), un 2026 di funky house
16/01/2026 | lorenzotiezzi
«la ai, ovvero l'intelligenza artificiale applicata alla musica diventa un pericolo solo quando noi artisti, noi produttori non capiamo che è solo uno degli s...
Alessandro Br1, un 2026 tra afrohouse
16/01/2026 | lorenzotiezzi
alessandro br1, dj e produttore con tanta esperienza alle spalle, uno che in console sorride sempre o quasi, ha le idee chiare su cosa debba fare un artista che...


